Flash news: Musiche in Mostra si ricarica!

Flash news: Musiche in Mostra si ricarica! A partire dal 5 maggio e fino al 17 luglio ci sarà una serie articolata di attività nelle quali si recupereranno gli appuntamenti di “Musiche in Mostra 2020 – Soundwatching reloaded” sospesi dal DPCM del 26 ottobre 2020.

A breve tutti i dettagli, ma intanto vi diciamo che la mattina del 5 maggio e tutta la giornata dell’1 giugno il Borgo Medievale, per gentile concessione della Città di Torino, ospiterà nel suo splendido Salone San Giorgio cinque videoregistrazioni con artisti eccellenti, interpreti e compositori, provenienti da varie parti d’Italia (Abruzzo, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana) e dalla Germania.

Le videoriprese a cura di Carlo Barbagallo e Elaine Carmen Bonsangue vedranno protagonisti dieci interpreti di fama internazionale: Francesca Amato, Giovanni Calabrese, Pierluigi Camicia, Martin Daske, Alessandra Gentile, Sandra Landini, Natalia Pschenitschnikova, Luigi Santo, Luca Torrigiani, Lapo Vannucci.

Per le musiche e le prime esecuzioni assolute, rimanete connessi! Ve le racconteremo presto, con ampio spazio come sempre per la contemporanea e le sue molteplici sfaccettature.

Lascia un commento